APRIRE UNO STUDIO DI FISIOTERAPIA O PERSONAL TRAINER DI SUCCESSO
NEL MIO NUOVO LIBRO CONOSCERAI GRAN PARTE DELLE TECNICHE E DEGLI STRUMENTI CHE HO PERSONALMENTE UTILIZZATO PER FAR CRESCERE LE MIE AZIENDE

di | 13/11/2018

APRIRE UNO STUDIO DI FISIOTERAPIA O PERSONAL TRAINER DI SUCCESSO

IL VIAGGIO DA PROFESSIONISTA AD IMPRENDITORE

Il successo si pianifica alla scrivania. Per fisioterapisti, personal trainer, palestre o centri medici

CLICCA SUL LINK SOTTO PER SCARICARE GRATUITAMENTE 30 PAGINE DEL LIBRO:

IL VIAGGIO DA PROFESSIONISTA AD IMPRENDITORE

Il successo nel settore salute e benessere non è il frutto della fortuna o della sola “conoscenza tecnica”. Per quanto importantissima ed indispensabile, la conoscenza tecnica non basta per farsi spazio in campi come la fisioterapia, il personal trainer o per avviare un ambulatorio medico/palestra. Serve molte più conoscenze interdisciplinari.

 

In questo mio secondo libro “IL VIAGGIO DA PROFESSIONISTA AD IMPRENDITORE. IL SUCCESSO SI PIANIFICA ALLA SCRIVANIA” ho voluto descrivere quelli che sono, secondo me, i PRINCIPI CHIAVE, necessari per far partire la propria attività e, per gli ambiziosi, per trasformarla in una vera e propria Azienda nel settore salute e benessere (in particolare per avviare con successo un centro di fisioterapia, personal trainer, palestra o ambulatorio medico).

 

Da questo libro acquisirai la mentalità da adottare, e gli strumenti tecnici, per avviare e far crescere la tua attività, senza chiedere finanziamenti. Con le tue forze e conoscenze, i clienti aumenteranno di numero, in un sistema aziendale organizzato e ben diretto, a tua immagine e somiglianza.

 

SINOSSI DEL LIBRO:

Il lettore target del libro è rappresentato da tutti i professionisti, venditori di servizi alla persona, che aspirano a diventare imprenditori, o comunque raggiungere il successo nella propria attività. Il manoscritto è strutturato per rispondere alla domanda che tutti dovrebbero farsi, ovvero:

Quali sono i passi da fare e le materie da studiare, per far crescere la mia attività?

Ecco che il libro parte con il primo capitolo in cui si stimola il lettore a riflettere e trovare una risposta alla domanda: Chi sei TU nel mondo del lavoro?

Identificato il proprio Brand, si approfondisce l’importante tematica legata alla pianificazione aziendale strategica; proprio perché la crescita di un’attività non è frutto del caso o della fortuna, ma di passi programmati in cui la direzione e gli obiettivi si definiscono a priori.

A questo punto, come ogni Azienda che pianifica i propri obiettivi e diventa protagonista della propria evoluzione, è doveroso affrontare l’argomento legato alla leadership finalizzato alla costruzione di un Dream Team. Una equipe di lavoro capace di collaborare in un clima sereno e propositivo, stimolata ad auto-educarsi, come direbbe il pedagogista Rousseau “secondo natura”, senza imposizioni, e per un bene Aziendale comune.

Creato il Team, è il momento di “aprirsi al pubblico”, con una formazione ad hoc, volta ad esplorare i principi che dominano la mente umana, e in particolare quella del cliente, ricca di credenze, resistenze e obiezioni. Compresi gli schemi mentali del potenziale cliente, non rimane che disquisire sulle tecniche di comunicazione efficiente finalizzate alla conclusione positiva di un processo di vendita. Abbiamo così chiuso il cerchio, affrontando tutti i pilastri che stanno alla base di una Azienda di successo.

CLICCA SUL LINK SOTTO PER SCARICARE GRATUITAMENTE 30 PAGINE DEL LIBRO:

IL VIAGGIO DA PROFESSIONISTA AD IMPRENDITORE

CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL LIBRO E RICEVERE L’OMAGGIO CHE SCOPRIRAI IN FONDO ALLA PAGINA

Per maggiori informazioni su come aprire uno studio di fisioterapia o personal trainer di successo non esitare a contattarmi cliccando QUI.

DOTT. FABIO MARINO

LA MIA STORIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *