CORSI ONLINE CON PERSONAL TRAINER

di | 12/10/2020

Oggi vi parlo del nuovo servizio di corsi online che personalmente ho avviato e partirà a Gennaio 2021 nei miei Centri Kinesis Sport. Chi mi conosce sa che, io e il mio staff non siamo di certo gli ultimi arrivati nel panorama nazionale della ginnastica con Personal Trainer, e la proposta che stiamo qui lanciando potrebbe apparire al quanto strana, ma è la pura verità.

CORSI E PALESTRA ONLINE CON KINESIS SPORT

«Se ti dicessi che puoi frequentare 3 corsi online diversi ogni settimana, e allenarti fino a 9 volte a settimana, al prezzo di un caffè, ci crederesti?

Questa è la realtà. Insieme al mio Team e al Dott. Rocco Briuolo Top Personal Trainer, abbiamo avviato UN PLANNING SETTIMANALE DI CORSI ONLINE DI GINNASTICA.

APERTI A TUTTI

SEMPRE IN DIRETTA

AD UN PREZZO SENZA PARAGONI

9 MESI DI CORSI ONLINE LIVE

Ogni lezione ha il suo obiettivo, ma le lezioni non sono concatenate. Ti puoi inserire in qualsiasi momento.

3 CORSI DIVERSI A SETTIMANA OGNUNO DEI QUALI VIENE RIPETUTO BEN 3 VOLTE DALLA PERSONAL TRAINER/INSEGNANTE.

E SEMPRE IN DIRETTA

NIENTE DI REGISTRATO

PUOI PARTECIPARE TUTTE LE VOLTE CHE VUOI FINO A 9 SEDUTE A SETTIMANA

Ti ho fatto una piccola anticipazione, ma naturalmente ti starai chiedendo quanto mi può costare un servizio di questo tipo?

Pagando 9 mesi anticipati a 11€ al mese, puoi subito inserirti nel programma CORSI ONLINE che partirà dal 4 Gennaio 2021.

Partecipa tutte le volte che vuoi.

Ogni corso c’è sempre 3 volte a settimana, mattino, pomeriggio e sera.

Quali saranno i corsi online di ginnastica che troverai?

Il primo corso che propongo insieme al mio staff fatto solo di Personal Trainer Laureati e Fisioterapisti è:

POSTURAL-PILATES

•Disciplina che associa i principi del Pilates alla ginnastica posturale, mirata a gestire e risolvere le problematiche muscolo-scheletriche. Tenuta da un fisioterapista esperto nel movimento umano e specializzato nella disciplina del Pilates.

Durata: 45 minuti 

Obiettivi del corso: aumento dell’elasticità muscolare, riduzione dei dolori articolari e delle contratture, recupero energie fisiche e mentali, riduzione dei traumi e dei disturbi alla colonna vertebrale.

A chi si rivolge: soggetti con sofferenze alla colonna vertebrale, disturbi quali lombalgie, cervicalgie e lombosciatalgie. Dolori alle articolazioni.

Contenuti del corso: il corso è composto prevalentemente da esercizi di stretching, di respirazione e di attivazione e rinforzo della muscolatura addomino-lombare. L’insegnante provvederà a scegliere un giusto mix di contenuti in base all’obiettivo di ogni lezione e alla popolazione aziendale.

Il secondo corso online che proponiamo è:

MEDICAL WELLNESS

•Disciplina basata su una ginnastica che pone le sue fondamenta nella medicina e in particolare nell’ortopedia e nella biomeccanica. Trova ampia applicazione in tutte le problematiche posturali e post-traumatiche.

Durata: 45 minuti

Obiettivi del corso: riequilibrio della muscolatura tonico-posturale e degli schemi di movimento. Corretto uso della colonna vertebrale, igiene posturale. Recupero dell’elasticità muscolare, diminuzione dell’ansia e dello stress. Rieducazione al movimento dopo un intervento chirurgico.

A chi si rivolge: al soggetto che soffre di squilibri posturali, problematiche respiratorie, carenze dell’apparato cardiocircolatorio. A chi soffre di dolori alle spalle, ginocchia, caviglie; chi ha subito interventi chirurgici.

Contenuti del corso: la lezione si articola in 3 fasi. La prima fase prevede un riscaldamento, composto da esercizi di mobilità articolare e stretching. La seconda fase nella quale si alternano esercizi di rinforzo della muscolatura del tronco con esercizi di equilibrio e di corretto uso della colonna vertebrale. La terza fase dove ci si dedica al rilassamento e alla respirazione.

Infine andiamo su un corso un pò più “strong”:

FUNCTIONAL WORKOUT

•Attività motoria mirata a migliorare tutti quei gesti che quotidianamente l’uomo esegue. Si basa sull’esecuzione di movimenti che prevedono l’attivazione di più muscoli contemporaneamente (sottoforma di circuito).

Ogni lezione dura: 45 minuti

Obiettivi del corso: miglioramento del sistema cardiovascolare; miglioramento della coordinazione. Sviluppo e tonificazione globale e armonico di tutta la muscolatura. Potenziamento della muscolatura addomino-lombare.

A chi si rivolge: alla persona che vuole tonificare in maniera equilibrata la propria muscolatura. A chi vuole modellare il proprio corpo e bruciare calorie. Al soggetto che fa molta vita sedentaria e vuole aumentare il tempo di attività fisica giornaliera. A chi ha bisogno di ridurre lo stress della vita quotidiana.

Contenuti del corso:  la lezione si articola in 3 fasi. La prima è composta prevalentemente da esercizi di riscaldamento, di mobilità articolare e di attivazione cardiovascolare. La seconda fase in cui si lavora prevalentemente in forma di circuito, alternando esercizi mirati al potenziamento di tutti i distretti muscolari con esercizi di tipo aerobico. La terza e ultima è caratterizzata da esercizi di stretching e respirazione, per favorire il rilassamento e lo scarico della colonna vertebrale.

QUI DI SEGUITO TROVI IL PLAN DEI CORSI DI GINNASTICA ONLINE

Corsi di ginnastica e paCorsi di ginnastica e palestra online lestra online
Corsi di ginnastica e palestra online

Se vuoi maggiori informazioni scrivici da QUI. Ci sentiremo per mail o al telefono.

Rimango a tua disposizione!

Dott.Fabio Marino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *