Se vuoi aprire il studio di fisioterapia o di personal trainer, ma ti mancano delle risposte. Non preoccuparti purtroppo è normale.
Il sistema formativo italiano non insegna agli studenti come farsi spazione crescere una volta inseriti nel mondo del lavoro.
Se è la prima volta che atterri su questo Blog mi presento in due righe. Sono il Dott.Fabio Marino, fondatore dei Centri medico-fisioterapici e di Personal Trainer Kinesis Sport, laureato in Scienze Motorie, specializzato in Posturologia e Laureato in Economia della Starup specializzato in amministrazione finanziaria.
Leggendo gli articoli di questa sezione del blog dedicata a chivuole aprire un centro (fisioterapico, personal trainer, palestra o centro medico) sfateremo insieme alcuni falsi miti e ti accorgerai come, anche il nostro lavoro può cambiare enormemente prospettiva.
Aprire un Centro fisioterapico o di personal trainer di successo non è difficile se sai come farlo.
Se avrai la pazienza di leggere tutti gli articoli, imparerai ad impostare il tuo Sistema Aziendale.
Naturalmente bisogna per prima cosa cambiare approccio mentale.
Dopo l’acquisizione della corretta mentalità da adottare, ti servirà adottare strategie apprese dalle Aziende che già hanno ottenuto i risultati che desiderano prima di te.
Con l’imprenditoria sanitaria, il mio obiettivo è trasmettere quante più conoscenze possibili per:
Avere una crescita costante e programmabile:
Avere successo in un mercato apparentemente saturo è ancora possibile acquisendo, strumenti e conoscenze di pianificazione aziendale.
Sviluppare il proprio Centro anche partendo da zero:
Con finanze inizialmente molto limitate, step by step, in 16 anni, ho costruito i miei Centri dove operano più di 50 professionisti tra medici, fisioterapisti e personal trainer.
Non è necessario avere un grosso capitale di partenza. Avrai forse una crescita più graduale, ma raggiungerai l’obiettivo con le tue risorse. Il Successo è Matematica.
Per maggiori informazioni o per visionare i miei supporti didattici specifici per fisioterapisti e personal trainer puoi cliccare qui.