PALESTRA AZIENDALE ONLINE 2021 – Fabio Marino

di | Aprile 13, 2021

Articolo per: Aziende.

Autore: Dott.Fabio Marino

Data l’emergenza in essere, che ci ha bloccato in molti progetti nelle Aziende, a partire dal 4 Gennaio 2021 saremo attivi con corsi e progetti Aziendali online, erogati sotto forma di Benefit per i dipendenti.

PALESTRA E CORSI ONLINE

Parlare di palestra/corsi è un pò riduttivo. In questi mesi abbiamo lavorato molto per, trasferire la nostra esperienza in rete, e creare un prodotto ad Hoc per le Aziende che intendono sempre più affidarsi al web sia per lavorare, che per promuovere il benessere delle proprie risorse umane.

Siamo pronti con un PLANNING SETTIMANALE DI CORSI che spaziano dall’Osteopilates, al Medical Wellness, fino al Functional Training.

Il nostro obiettivo è quello di far vivere il mondo virtuale come una estensione del mondo fisico dove non ci sono limiti nelle attività che si possono svolgere.

Tutti i professionisti sono Laureati in Fisioterapia o Scienze Motorie.

E siamo riusciti a tenere i costi calmierati offrendo così un prodotto di alto valore per le Aziende, ad un prezzo decisamente esiguo. Qui sotto le slide di presentazione con descrizione servizio e prezzi.

QUI LA PRESENTAZIONE

Anche tutte i corsi formativi e le giornate del benessere, che eravamo soliti effettuare all’interno delle Aziende, li abbiamo convertiti in web in air, e corsi online con tematiche, come sempre, legate al benessere psico-fisico.

I professionisti che tengono gli incontri sono: Medici, Coach, Personal Trainer, Nutrizionisti e molti altri sempre dello Staff Kinesis Sport. Di seguito è possibile visionare le slide di presentazione sui web in air online con modalità e prezzi:

QUI L’ELENCO DEI WEB IN AIR

ARTICOLI CORRELATI:

BENEFIT AZIENDALI QUALI SONO: pro e contro

TEAM BUILDING: ottimo Benefit Aziendale