Corsi di ginnastica online con personal trainer

PALESTRA E CORSI ONLINE: In tutta Italia

di | Aprile 13, 2021

Il lock-down ha portato me e il mio staff a pensare al modo migliore per poter stare vicino, anche dalla distanza, ai nostri assistiti, abituati a venire nei nostri Centri per fare ginnastica. Dopo mesi di preparazione siamo finalmente pronti per avviare la nostra palestra online pensata per soddisfare le esigenze di tutti

UNA VERA PALESTRA ONLINE

Fatti di corsi online di ginnastica che spaziano dal Postural-pilates, al Medical Wellness, fino al Functional Training. Corsi adatti sia a chi sta bene e vuole tonificare la muscolatura comodamente da casa, sia a chi ha bisogno di ritrovare il benessere psico-fisico perduto.

TUTTI I CORSI SONO DAL VIVO

Il nostro impegno è stato proprio quello di trasportare le nostre conoscenze del campo fisioterapico e del Personal Training, online, creando una vera e propria palestra online.

Eseguibile da casa

e al prezzo di circa 0.30 centesimi al giorno.

Questa è la verità. Con 11 € al mese potrai frequentare 3 corsi online ogni settimana. Ogni corso viene ripetuto 3 volte a settimana. Sempre in diretta con l’insegnate.

Naturalmente questo è un prezzo lancio del tutto promozionale. Per chi si iscriverà nel 2021 quando il servizio è partito, il prezzo è superiore.

CHIEDI DA QUI LA PRESENTAZIONE PALESTRA ONLINE–

Cosa ti serve per iscriverti alla nostra piattaforma di palestra online?

Semplicemente una buona connessione internet. Ogni settimana poi, nelle ore dei corsi, potrai accedere alla piattaforma online e trovare l’insegnate che ti sta aspettando.

Necessario farsi vedere in video?

Assolutamente no! L’importante è che tu veda l’insegnante altrimenti non potrai capire gli esercizi da fare a casa. Potrai tranquillamente tenere l’audio chiuso e la videocamera disattivata.

Se poi avrai il piacere di farti vedere in video e interagire con l’insegnante ci farà piacere.

E se non ho fatto in tempo a seguire il corso?

Poco male. La nostra palestra online prevede che ogni singolo corso venga ripetuto più volte a settimana. Ogni corsi potrai seguirlo:

-al mattino

il pomeriggio

o la sera

Chi sono gli insegnanti?

Chi mi conosce e conosce i Centri Kinesis Sport, sa bene che ogni nostro professionista è accuratamente selezionato e formato. Tutti Gli insegnanti sono: o laureati in Scienze Motorie, o Fisioterapisti o Massoterapisti/Osteopati.

Essendo i nostri Centri fisici (Monza-Bellusco-Agrate-Gessate), classificati come Centri medico-fisioterapici non possiamo permetterci di reclutare personale dal dubbio profilo formativo.

Per lasciare il tuo nominativo, o per maggiori informazioni puoi scriverci da qui.

Dott.Fabio Marinio