costi per aprire uno studio fisioterapico

Costi per aprire uno studio di fisioterapia

di | Dicembre 21, 2022

Aprire un centro di fisioterapia non è semplice se non si hanno esperienza sufficiente e competenza adeguata a gestire uno studio nel settore dell’imprenditoria sanitaria.

Se vuoi aprire uno studio fisioterapico limitando i costi ma non sai come fare, la soluzione migliore è affidarsi al network Kinesis Sport in franchising. Un progetto ambizioso che conta già diversi Centri medico-fisioterapici che coinvolgono giovani professionisti specializzati in diversi settori. Ma quanto costa? Scopriamolo subito insieme.

Aprire uno studio di fisioterapia in franchising

La filosofia di Kinesis Sport è quella di “essere una guida autorevole, per uno stile di vita sano, passando per il movimento”.

Per poterlo fare nel migliore dei modi abbiamo bisogno anche di te! Contiamo sul tuo entusiasmo e sulla tua voglia di crescere donando benessere a chi si rivolge al tuo studio di fisioterapia per migliorare la propria vita.

I costi di apertura e avviamento di un progetto simile in autonomia è alto come l’impegno necessario per iniziare l’attività. Bisogna fare indagini di mercato per individuare la zona più adatta a sviluppare il business, trovare il locale adeguato, i macchinari per la riabilitazione. Inoltre è necessario sbrigare tutte le pratiche burocratiche per attivare il Centro di fisioterapia correttamente.

Una volta svolti i primi passaggi si deve iniziare a fare pubblicità e trovare la clientela, i primi clienti arrivano ma lentamente. Il passa parola funziona e i costi della promozione web, social e con altri mezzi sono costosi oltre che difficili da gestire.

Nel frattempo si deve trovare il tempo di lavorare svolgendo la propria attività da fisioterapista mentre il fatturato ritarda ad arrivare e sale troppo lentamente per coprire le spese in modo adeguato e guadagnare. Impossibile vero? Ma allora come fare ad aprire uno studio di fisioterapia senza impazzire, perdere tempo e denaro? La soluzione è sempre la stessa: Franchising Kinesis Sport.

Scarica da qui la brochure informativa:

Studio di fisioterapia Kinesis Sport franchising, quali sono i costi

Il progetto di espansione KS consente di affiancarsi a un brand affermato. L’esperienza consolidata degli operatori di Kinesis Sport contente di fornire una guida precisa sui passaggi da svolgere per ottenere il successo desiderato. Ma non è tutto qui! Se sei un professionista e vuoi investire sul tuo futuro senza correre rischi, devi sapere che l’affiliazione franchising con noi ti permette di avere un supporto continuo fin dall’istante dell’accettazione della tua domanda di adesione.

Kinesis Sport si occuperà di tutto lasciando a te il tempo di svolgere la tua professione. I nostri esperti avviano lo studio di fisioterapia, si occupano della burocrazia, del locale, della ristrutturazione oltre a cercare collaboratori, fare pubblicità e portare la clientela al tuo centro.

Inoltre non manca la formazione trasferendo il know how acquisito negli anni per partire fin dal primo giorno di attività con una conoscenza superiore. Gli aggiornamenti continui essere sempre pronti a soddisfare le nuove esigenze dei clienti con lo studio di nuovi strumenti e metodi curativi. Il costo di tutto questo? Niente in confronto a quello che ti costerebbe aprire uno studio di fisioterapia senza il supporto e l’affiancamento di KS.

Per conoscere nei dettagli le fee applicate da Kinesis Sport, i costi di gestione, e i potenziali guadagni contattaci subito e vieni a conoscerci in uno dei nostri Centri attivi.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo:

Aprire un Centro di Fisioterapia in Franchising